L’Hotel San Guido Porta Volta ha il piacere di annunciare la riapertura per venerdì 12 giugno.
Abbiamo lavorato intensamente nelle ultime settimane e tutt’ora il nostro sforzo è nella direzione di garantire la massima sicurezza dei nostri ospiti e di tutto lo staff operativo nella nostra struttura: dal processo di sanificazione alla dotazione di dispositivi di protezione personali (DPI) certificati, come mascherine, guanti, ma anche di dispenser con soluzioni disinfettanti, plexiglass protettivo sul desk di accoglienza e linee di distanziamento sul pavimento.
Il processo di sanificazione viene effettuato con la macchina Oxo-Zone Med (foto) e viene applicato quotidianamente nei corridoi, nelle aree comuni e nelle camere.
Abbiamo inoltre inserito la restrizione all’uso delle aree comuni, l’invito all’utilizzo dell’ascensore una persona alla volta e il mantenimento della distanza di sicurezza di almeno 1 metro in rispetto alle norme di sicurezza previste dall' ordinanza 555 regione Lombardia".
Tutto questo per permettere a chiunque, per motivi di lavoro, necessità o di svago, di ritornare a viaggiare nella nostro splendido città, con la tranquillità di poter trascorrere un soggiorno nel nostro hotel in totale sicurezza.
Vi aspettiamo tutti!
